Zara Kids: no pigiama, no party…

Zara Kids: no pigiama, no party…

22 Novembre 2018

Unicorni, stelle, pois, tirannosauri, gatti e topolini: sono i protagonisti della nuova linea di pigiami Zara Kids, così morbidi e allegri che sembrano fatti apposta per essere sfoggiati a un pigiama party…

Fra le proposte “rosa” spicca il pigiama in stampa catlovers, anzi caticorn dancer. Un simpatico micio nelle vesti di un unicorno intento a divertirsi in discoteca è un invito a fare sogni dai colori arcobaleno. Per i più tradizionalisti c’è anche la versione dell’unicorno classico dal colore blu con la sagoma del piccolo animale fantastico e la folta criniera rosa.

I maschietti adorano il “ruggito” dei dinosauri? Per loro c’è il pigiama Zara Kids con la stampa T-Rex e il claim T-Rex Never Sleeps.

Fra le nuove stampe c’è anche quella con Snoopy che ispira felicità nell’abbraccio col suo piccolo amico Woodstock. E poi, nell’anno del suo novantesimo anniversario, poteva mancare il pigiama dedicato a Mickey Mouse? Eccolo nella sua versione stampa su maglia e pantalone, accompagnato dal suo grande amore Minnie.

Vieni a scoprire la nuova collezione di pigiami ZARA KIDS a Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto