Torna il Caffè Letterario


Torna il Caffè Letterario

20 Gennaio 2023

L’appuntamento con Autori e giornalisti riparte al secondo piano, davanti alla Libreria Feltrinelli

Nuovo appuntamento con il Caffè Letterario di Euroma2 oggi alle ore 18:30 davanti alla libreria Feltrinelli di Euroma2. Intervengono, oltre agli Autori del libro “Storia della Disco Music!, Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano, la conduttrice Francesca Ripanti, che modera il dibattito, e il cantante/musicista Ryan Paris, icona della musica dance anni ’80, che racconterà alcuni aneddoti della sua carriera.

Un libro che rappresenta un compendio sulla storia della musica e le contaminazioni tra generi, corredato da interessante materiale fotografico.

“Nel nostro libro, LA STORIA DELLA DISCO MUSIC, analizziamo le radici e lo sviluppo di un melting pot sonoro, culturale e sociale che da movimento underground, nato nei primi anni ’70 per le minoranze, è diventato un carismatico e rivoluzionario fenomeno musicale di massa inclusivo e poliritmico.  Grazie alla disco la musica è cambiata per sempre, in meglio” Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano.

Vi consigliamo di non mancare all’appuntamento, che segna la ripartenza, con il nuovo anno, degli incontri di approfondimento culturale di Euroma2.

La partecipazione è libera, si consiglia di arrivare dieci minuti prima della presentazione, per assicurarsi il posto a sedere.

La rivendita del libro avviene attraverso la libreria Feltrinelli


Ultime dal blog

Scopri tutto