Cocco bello, nuovo elisir Bottega Verde

Cocco bello, nuovo elisir Bottega Verde

22 Luglio 2023

Body mist illuminante

L’estate risplende con l’ultima novità di Bottega Verde travel size da portare in vacanza: COCCO BELLO Body mist illuminante é pura gioia per i sensi, un’acqua profumata per il corpo, che infonde allegria e benessere e grazie a speciali micro-glitter dorati, inonda la pelle di luce, esaltando l’abbronzatura.  

Le sue note floreali e fruttate, esaltate da quelle inebrianti del Cocco, si liberano sulla pelle sprigionando un bouquet di straordinaria freschezza: Bergamotto, Pesca, Fresia, Gelso Muschio Bianco e Vaniglia.  

COCCO BELLO Body mist illuminante 100ml. È in limited edition come il resto della gamma COCCO BELLO Body&Hair che comprende altre .3 referenze in pratici formati travel a base di olio, latte, e acqua di cocco, dalle rinomate proprietà nutrienti e idratanti, ideali per la beauty routine estiva di corpo e capelli: bagno doccia, latte corpo, e spray protettivo capelli, che rievocano momenti di vacanze e relax trascorsi nella bellezza di oasi tropicali incontaminate.

COCCO BELLO Bagno Doccia con latte di cocco (100 ml)

Bagno doccia dall’irresistibile fragranza di Cocco. A contatto con la pelle sprigiona subito una soffice schiuma che accarezza la pelle regalando vellutato benessere. Arricchito con latte di Cocco per una detersione che inonda pelle e sensi di puro piacere, ideale dopo una giornata in spiaggia.

COCCO BELLO Latte Corpo con olio di cocco (100 ml)

La sua texture vellutata coccola la pelle sprigionando un piacevole e goloso profumo di cocco. Soffice e inebriante, è un latte idratante con olio di Cocco che dona un rinnovato benessere. Nutre la pelle intensamente lasciando la pelle incredibilmente morbida e profumata.

COCCO BELLO – Spray protettivo anti-crespo – con olio di Cocco e filtro UVA/UVB (50 ml)

Una soluzione spray arricchita con olio di Cocco per proteggere i capelli da sole, mare e cloro e mantenerli morbidi, luminosi e profumati. Una spruzzata sulla chioma avrà l’effetto di una cascata di luce anche nelle situazioni più estreme, per capelli bellissimi anche in estate. Il pratico formato da borsetta consente di utilizzare lo Spray Protettivo anti-crespo in ogni occasione.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto