Da Clarks le scarpe senza tempo

Da Clarks le scarpe senza tempo

23 Settembre 2023

Ispirate dal passato. Fatte per il mondo che ci aspetta.

Per la nuova stagione, dando energia agli iconici modelli Clarks, la collezione Torhill remixa l’autentico DNA del design Wallabee con suole super rilevanti ispirate agli anni ’90, aggiungendo innovazione di comfort e artigianato attento al pianeta, per modellare silhouette adatte al futuro.

Intrise di vintage ma plasmate per il futuro, queste icone direzionali sono pronte per potenziare ogni passo. Pellami e pelle scamosciata responsabili in ricche tonalità autunnali si abbinano a suole alte per casual freschi e distintivi con un tocco old-school.

Dando energia ai profili leggendari di Clarks, i casual rivisitati dell’AW 23 sono creati per avanzare con coraggio nel mondo che ci aspetta. Il design iconico insieme a comfort e innovazione non lasciano che nulla  ti trattenga.

Il marchio Clarks nasce nel lontano 1825 a Somerset, in Inghilterra, quando i fratelli fondatori James e Cyrus crearono il primo modello di scarpe utilizzando una combinazione perfetta tra innovazione e artigianalità, che rimane il cuore pulsante del marchio ancora oggi.

Ogni paio di scarpe del marchio Clarks inizia con una forma intagliata a mano da un singolo blocco di carpino: a differenza del passato, oggi ci si serve di tecniche di costruzione avanzate, tecnologie e materiali contemporanei che forniscono la perfezione fatta su misura per il mondo moderno.

Ci trovi nello store al primo piano di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto