In viaggio con Zara da Parigi a Marrakesh

In viaggio con Zara da Parigi a Marrakesh

3 Aprile 2018

Sprigionano glamour francese e suggestioni africane. Sono alcune delle proposte di moda donna della nuova collezione primavera-estate 2018 che Zara ha disegnato e mixato pensando a un ideale viaggio da Parigi a Marrakesh. Maglie a righe, vestiti, gonne, shorts, camiciette multicolor e tanti accessori dai dettagli etnici o dall’accento allegramente folk.

Elegante e pratico il completo in denim azzurro da indossare con un semplice top bralette in maglia, una grande shopper in rafia e sandali tribali.

Con il colletto a revers e l’ampia manica corta la camicia cropped tempestata di tucani aggiunge un tocco esotico agli shorts multicolor a uncinetto. Completano l’outfit l’elegante mini shopper in vimini e il cappello nero a tesa larga.

Di sapore francese l’outfit che combina la body-camicietta bianconera a pois con i pantaloni dritti in elegante tessuto spigato e la pratica borsa a sacca.

Nella nuova collezione anche gli shorts animalier stampati e l’allacciatura regolabile da combinare con le allegre maglie rigate a manica corta. O ancora il vestito corto con arricciatura e fantasie afro.

Vieni a scoprire le nuove proposte della collezione donna ZARA per la primavera-estate 2018 allo store di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto